[Risolto] Problemi con la password
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Problemi con la password
Ho da poco creato il mio forum, (appena 2 gg) ieri ho apportato alcune modifiche, ma ora non riesco più ad accedere. Digito il nome e la password correttamente ma di segnale sempre errore.
Ho provato a richiedere una nuova pass, e mi arrivi qst messaggio :
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza
Come faccio a disattivare la proibizione, se non riesco più ad entrare? Grazie
Ho provato a richiedere una nuova pass, e mi arrivi qst messaggio :
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza
Come faccio a disattivare la proibizione, se non riesco più ad entrare? Grazie
Ultima modifica di july il Ven 8 Ott 2010 - 1:22 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Problemi con la password
L'unico modo e farti dare i dati dagli amministratore di forumattivo :)
Grazie per avermi risposto.... Come si fa? a chi devo chiedere? grazie
Grazie anche a te, ma non riesco proprio ad arrivare al pannello di controllo.... Non riesco a connettermi più Figurati che ho superato finanche il numero massimo di prove da fare, e momentaneamente non posso far altro che aspettare che qualchuno di buona volontà come voi, mi aiuti Grazie ancora
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-di-connessione-f21/perdita-della-password-t8250.htm
dopo averla riavuta se vuoi un mio consiglio NON non disattivare quella funzione per una maggior sicurezza del tuo forum....magari scrivite su un foglio per non dimenticarla
dopo averla riavuta se vuoi un mio consiglio NON non disattivare quella funzione per una maggior sicurezza del tuo forum....magari scrivite su un foglio per non dimenticarla
Ora attendi presto ti risponderanno non preoccuparti se non ti rispondono subito
Sono nuovamente io ,Vi ho detto che sono negata col pc , portate pazienza...
Ho un problema col blog qst volta: nonostante feedback commenti sia impostato su: "sempre in tutti i post"(permetti commenti in tutti i post) i commenti continuano a rimanere in attesa.
Qst succede da 15gg, fino ad unm mese fa, funzionava tutto normalmente.
Come posso risolvere? grazie.
Ho un problema col blog qst volta: nonostante feedback commenti sia impostato su: "sempre in tutti i post"(permetti commenti in tutti i post) i commenti continuano a rimanere in attesa.
Qst succede da 15gg, fino ad unm mese fa, funzionava tutto normalmente.
Come posso risolvere? grazie.
Argomenti simili
» [Risolto] problemi portale
» [Risolto] Problemi calendario
» Problemi con la password degli attrezzi del fondatore
» Problemi recupero password e cancellazione forum
» [Risolto] PROBLEMI TASTI
» [Risolto] Problemi calendario
» Problemi con la password degli attrezzi del fondatore
» Problemi recupero password e cancellazione forum
» [Risolto] PROBLEMI TASTI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1