Problemi css
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problemi css
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ho un sacco di problemi con la grafica del forum...
1 - Ho messo lo sfondo, ma non coprende anche il nome del forum, ma è solo un quadratino
2 - Ho provato a seguire molte delle vostre guide ma quando scrivo nel foglio css e faccio ok aggiorno il forum ma non è cambiato nulla... sapete aiutarmi?
ps ho provato a mettere la chat, il logo animato, e altre cose, che non hanno funzionato.
CIao!
Ragazzi ho un sacco di problemi con la grafica del forum...
1 - Ho messo lo sfondo, ma non coprende anche il nome del forum, ma è solo un quadratino
2 - Ho provato a seguire molte delle vostre guide ma quando scrivo nel foglio css e faccio ok aggiorno il forum ma non è cambiato nulla... sapete aiutarmi?
ps ho provato a mettere la chat, il logo animato, e altre cose, che non hanno funzionato.
CIao!
Re: Problemi css
Il logo nei widgets (come dice nella guida) però visto che non funzionava ho rpovato anch html e javascript, uguale per l'altro ma nessuno dei due nellle tre combinazioni funziona
il login sul logo l'ho testato adesso ed appare, solo che essendo un codice vecchio di anni l'host su cui risiedevano gli sfondi per qualche stano motivo li ha tolti, di conseguenza non sono più disponibili..Tecknosciallo ha scritto:Il logo nei widgets (come dice nella guida) però visto che non funzionava ho rpovato anch html e javascript, uguale per l'altro ma nessuno dei due nellle tre combinazioni funziona
per l'altro codice ( sfondo animato ) devi metterlo in visualizzazione->colori->css
Non funziona lo sfondo animato... io vado su visuallizzazione/colori/aggiungi foglio cs/ e nello spazio incollo il codice con l'url tra le ' '/do l'ok e mi dice approvato ma sul forum non appare nulla
forse perché il logo oscura la sfondo ?!
Edit: prova questo:
Edit: prova questo:
- Codice:
#gen {
margin: 0;
padding: 0;
text-align: center;
background-image: url('URL IMMAGINE ANIMATA');
background-repeat: repeat-x;
}
Ospite- Ospite
Tecknosciallo ha scritto:www.infocommander.forumattivo.it
Hai ragione scusami... Voi avete qualche consiglio per far arrivare utenti?
La prossima volta apra un argomento nuovo per ogni domanda nuova, prima però utilizzi il tasto "cerca", le domande che stai facendo sono già state trattate in passato .
E' buona norma in ogni forum, prima di far domande, leggerne il Regolamento.
Bye
Tecknosciallo ha scritto:Non funziona ^^
Ciao, provo a trovare qualche soluzione, ti terrò aggiornato. In caso contrario, inviami un MP per farmi ricordare che ti devo aiutare in questo argomento (non ogni ora però ..ma ogni giorno).
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, se il tuo problema è stato risolto, inserisci l'icona apposita per favore, cliccando il bottone del tuo primo messaggio e poi in "Icona del soggetto" selezionare . Ci vediamo nel forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 15 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Dozy™- Veterano dello staff
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2