ospite che scrive ,come toglierlo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
ospite che scrive ,come toglierlo
Ultima modifica di maicol72 il Lun 15 Dic 2014 - 12:30 - modificato 1 volta.
Re: ospite che scrive ,come toglierlo
Ciao, è questione di permessi. Vai in Pannello di amministratore-> Generale-> Configurazione forum-> :permisos: -> e imposta in avanzate. Successivamente togli la spunta ad "Ospiti" per quanto riguarda la pubblicazione di argomenti/messaggi.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Scusa Martino se leggi nel link l'ospite mi chiede perche' gli richiedono un'altro nome essendo gia' iscritto,da cosa puo' dipendere?
Ciao,
scrive come ospite perché non si è collegata al suo account
basta che clicca sul link 'accedi' nel tuo forum e si collega con il suo nome utente e la sua password, così come hai fatto tu per collegarti qui
scrive come ospite perché non si è collegata al suo account
basta che clicca sul link 'accedi' nel tuo forum e si collega con il suo nome utente e la sua password, così come hai fatto tu per collegarti qui
scusa,lui dice che che non lo fa' collegare come ciocca e gli chiede un nuovo nome lui dice cosi scritto da ospite
Ma come funziona sta faccenda. Sono Ciocca956 e mi viene richiesto un altro nome utente. Ho messo fischio e il messaggio è stato preso. Se metto il mio no. Che succede a 'sto forum?
Pure il codice di conferma. Ma che roba è?
Ma come funziona sta faccenda. Sono Ciocca956 e mi viene richiesto un altro nome utente. Ho messo fischio e il messaggio è stato preso. Se metto il mio no. Che succede a 'sto forum?
Pure il codice di conferma. Ma che roba è?
prima di andare ad aprire un topic deve collegarsi, solo dopo deve andare a scrivere
capito?
tu non sei venuto sul forum di assistenza e hai aperto un topic subito... prima ti sei collegato con i tuoi dati
- Si collega
- risponde agli argomenti
capito?
tu non sei venuto sul forum di assistenza e hai aperto un topic subito... prima ti sei collegato con i tuoi dati
io archivio il topic
se non hai risolto fammelo sapere con un messaggio privato
se non hai risolto fammelo sapere con un messaggio privato
Argomenti simili
» Ospite che scrive.
» Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
» Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
» Forum Infetto da Virus:Come Toglierlo
» la firma non compare
» Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
» Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
» Forum Infetto da Virus:Come Toglierlo
» la firma non compare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1