cambio amministrazione forum
+11
Utentino Medio
Spacca
Alvin
adolfo
Rey!
marcolino 1964
w-miky-w
VIRTUALDEEJAY
Arden
the crow
submariner
15 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
problemi con il pannello
Promemoria primo messaggio :
[Contatto] problemi accesso e pannello amm
Da submariner A submariner, Oggi a 10:41 pm
utenti non riescono a entrare.........ed io visualizzo male il pannello amm..............
[Contatto] problemi accesso e pannello amm
Da submariner A submariner, Oggi a 10:41 pm
utenti non riescono a entrare.........ed io visualizzo male il pannello amm..............
Re: cambio amministrazione forum
Scusate ma mi sono iscritta ieri, e dopo tanto lavoro, oggi non riesco più ad entrare nel mio pannello di amministrazione, ho provato di tutto, ma come devo fare? Qualcuno mi aiuti per favore, altrimenti mollo tutto, ed amen Grazie a tutti
Siiii grazie ho risolto tutto ti auguro una buona Domenica un salutone gigante ciaoooo
Problema amministrazione forum
ciao,sono admin nel mio forum,sono entrata come admin,nel momento che mi sono registrata,ora però devo mettere il mio nick...però noto che non sono admin come faccio a modificare il mio nick da utente a admin? e il colore come faccio a cambiarlo?grazie
salve akash.
se ho capito bene vorresti mettere un altro utente
(creato da te) come admin,vero???
se è cosi dovresti andare in:pannelo d'amministrazione-> utenti e gruppi ->gestione dell'utente->scegli l'utente creato da te e che vorresti diventasse admin gli clicchi 2 volte e apparira l'interfaccia utente, scendi fino alla fine della pagina e vedrai "Titolo rango e scegli il rango admin.
----------------------------------------------------
Per cambiare il colore vai su utenti e gruppi->amministrazione gruppi,scegli il gruppo, scegli il moderatore del gruppo-> scegli il colore->ti inserisci nel gruppo (nel tuo caso admin, attenzione clikka su aggiungi membro non su registra)
ciao.
se ho capito bene vorresti mettere un altro utente
(creato da te) come admin,vero???
se è cosi dovresti andare in:pannelo d'amministrazione-> utenti e gruppi ->gestione dell'utente->scegli l'utente creato da te e che vorresti diventasse admin gli clicchi 2 volte e apparira l'interfaccia utente, scendi fino alla fine della pagina e vedrai "Titolo rango e scegli il rango admin.
----------------------------------------------------
Per cambiare il colore vai su utenti e gruppi->amministrazione gruppi,scegli il gruppo, scegli il moderatore del gruppo-> scegli il colore->ti inserisci nel gruppo (nel tuo caso admin, attenzione clikka su aggiungi membro non su registra)
ciao.
Grazie,ci sono riuscita dopo tanto è la prima volta che metto su un forum...
non riesco ad amministrare!
salve, dopo diverso tempo dalla richiesta che inoltrai su questo forum a riguardo della password smarrita per accedere al pannello di amministrazione, mi sono riaffacciato ed ho letto con mia sorpresa che il mio problema e' stato risolto... putroppo non leggo il modo in cui risolvere questa problematica!
cosa devo fare?
grazie
cosa devo fare?
grazie
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» RICHIESTA DI CAMBIO AMMINISTRAZIONE
» Amministrazione forum
» Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
» Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
» Cambio dominio forum
» Amministrazione forum
» Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
» Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
» Cambio dominio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 3