Problema invio newsletter con pacchetto Premium

2 partecipanti

Risolto Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Ven 13 Apr 2018 - 10:50

Buongiorno.
Ho appena acquistato ed attivato il pacchetto premium, anche perchè ho necessità di inviare newsletter.
Nonostante questo questo, il sistema mi dice che ho raggiunto il limite massimo e la prossima newsletter posso inviarla dopo il 30 aprile; ma questo mese non ne ho inviata nemmeno una!!!
Vorrei anche segnalare che capita più spesso quanto segue: quando invio una newsletter nella lista "Monitoraggio ed archivi" veniva riportato su un solo rigo l'argomento, la data e l'ora di spedizione; guardate cosa accade molto spesso ultimamente:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In pratica la stessa newsletter risulta come se l'avessi inviata una marea di volte nello stesso orario!

E' possibile che adesso, nonostante abbia il pacchetto premium, non riesca ad inviare più newsletter perchè il sistema (a modo suo) conteggia ogni singolo rigo come nuova newsletter, quando invece l'invio è stato unico?

Gradirei mi deste assistenza prima possibile perchè ho necessità di inviare newsletter ed ho appositamente pagato per questo.
Rimango in attesa di cortese riscontro in merito.


Ultima modifica di gandalf77 il Lun 4 Giu 2018 - 15:45 - modificato 1 volta.
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Ven 13 Apr 2018 - 10:52

Ecco il messaggio che mi rimanda il sistema non appena clicco su nuova newsletter:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Ven 13 Apr 2018 - 12:58

Buongiorno happy

Anche il pacchetto Premium ha un limite massimo di newsletter mensili, ovvero di 8. Gli altri invece di 4 e 2. Il pacchetto premium però ti consente di scrivere newsletter anche in HTML.

Il fatto che ti compaiano diverse righe per l'invio di una singola newsletter non è normale e probabilmente è questo che ti fa comparire l'avviso riguardo al numero di newsletter.

Sei sicuro di non aver cliccato erroneamente più volte il bottone di invio durante la spedizione di una newsletter?

Chiederò ai tecnici di analizzare il caso e ti farò sapere quando avrò una risposta (probabilmente Lunedì). Buona giornata happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Ven 13 Apr 2018 - 14:49

Assolutamente sicurissimo! Clicco una sola volta e poi basta, ckme sempre da anni a questa parte.
Mi è già capitato in precedenza. Negli ultimi 2 - 3 mesi circa accade spesso.
Considera che ad aprile non ho inviato nemmeno 1 newsletter, tranne quella automatica di giorno 9, per cui non mi spiego il motivo per cui non posso inviarne più per questo mese....
Faccio presente anche che, rispetto a mesi fa, la newsletter arriva ai destinatari dopo alcuni giorni e non più dopo alcuni minuti come prima.
Ho bisogno di assistenza sul serio.... Il servizio di newsletter è molto importante per me
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Ven 13 Apr 2018 - 17:47

Va bene. Ho contattato i tecnici, ti farò sapere quando avrò una loro risposta.

Quindi, riassumendo, dal 30 Marzo ad oggi quante newsletter hai inviato (non contando i doppioni comparsi)? Very Happy 

Riguardo ai ritardi nelle ricezione, adesso che sono stati imposti questi limiti massimi di invii al mese, dovrebbero calare.

Buona giornata!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Lun 16 Apr 2018 - 16:42

Buongiorno, l'avviso compare perchè dal 30 Marzo in poi risultano inviate più di 8 newsletter. (Quindi fino al 30 Aprile non puoi inviare altre newsletter)

Ho comunque fatto presente delle newsletter doppie e stanno verificando a riguardo. Ti farò sapere, buona giornata


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Mar 17 Apr 2018 - 17:08

Ho inviato 3 newsletter a marzo e nessuna ad aprile. Mi dice che fino al 1° maggio non posso inviare nulla.......
Ed ho pure pagato per non poter fare nulla......
Aspetto vostre....è urgente.
Saluti.
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Mar 17 Apr 2018 - 17:09

Per sicurezza ho pure disattivato l'invio della newsletter automatica
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Gio 19 Apr 2018 - 17:54

Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le newsletter automatiche non dovrebbero influire sul numero di email inviate, infatti non compaiono nello storico. Quindi se desideri puoi riattivarle!

Ho ricevuto risposta da parte dei tecnici happy  innanzitutto ci scusiamo per quanto accaduto e stiamo cercando una soluzione definitiva al problema.

In particolare questa situazione si è verificato proprio perchè alcune tue newsletter risultavano inviate più di una volta.

Abbiamo provveduto a ri-attivare l'invio delle newsletter sul suo forum Very Happy (nel frattempo cercheremo di risolvere il problema delle newsletter che appaiono inviate più di una volta)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Ven 20 Apr 2018 - 16:53

Grazie mille per l'assistenza.
Sembrerebbe funzionare tutto adesso, ma vorrei chiedervi un'ultima cosa: visto che le newsletter automatiche non vengono conteggiate (a questo punto le riattivo), come mai nel pannello amministrativo mi si dice che posso inviare ancora 5 newsletter questo mese, se ad aprile non ne avevo inviata ancora nemmeno una e dovrei averne a disposizione 8 di invii?
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Ven 20 Apr 2018 - 17:20

Prego happy

Sono state conteggiate anche le newsletter che hai inviato il 30 Marzo. Da quel che ci hanno spiegato, il contatore non si resetta esattamente ad inizio/fine mese, ma va a rotazione ogni TOT giorni (ti tornerà a otto il 30)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Ven 27 Apr 2018 - 16:22

Ok. Grazie mille per l'assistenza.
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Mar 1 Mag 2018 - 15:57


.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].Caro utente,

ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale.

Grazie per la tua collaborazione Wink


Ultima modifica di MattiaDes il Lun 4 Giu 2018 - 17:52 - modificato 1 volta.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Sab 2 Giu 2018 - 9:00

Ci risiamo......stamani (2 giugno) ho inviato la prima newsletter del mese.
Già prima dell'invio mi indicava che ne avrei avute a disposizione 6 piuttosto che 8; dopo l'invio adosso me ne segnala 4 disponibili..... Ma che succede?
Potreste risolvere il problema una volta per tutte?
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da MattiaDes Sab 2 Giu 2018 - 10:29

Il fatto che ad inizio mese te ne abbia indicate 6 invece che 8 è normale. Leggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. In base a quando hai inviato ciascuna newsletter, il contatore si incremeneterà ogni 31 giorni dalla data di invio di ciascuna newsletter

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è un esempio che mostra il caso in cui si hanno 2 newsletter da inviare

Nello storico delle newsletter compare ancora come se le avessi inviate doppie?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema invio newsletter con pacchetto Premium

Messaggio Da gandalf77 Lun 4 Giu 2018 - 15:44

MattiaDes ha scritto:
Nello storico delle newsletter compare ancora come se le avessi inviate doppie?

Grazie a Dio non più...
Oggi le newsletter disponibili sono salite a 5; mi era sfuggito il particolare dei "30 giorni" che non sono solari ma da considerarsi come "ultimi" 30 giorni.
Grazie ancora per l'assistenza.
Saluti.
avatar
gandalf77
****

Messaggi : 254

https://www.passionetennis.com/
gandalf77 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.