Comprato pacchetto Premium, ma...

2 partecipanti

Comprato pacchetto Premium, ma... Empty Comprato pacchetto Premium, ma...

Messaggio Da silverblack Mar 25 Set 2018 - 13:12

Ho comprato il pacchetto Premium, il più avanzato, togliendo la pubblicità per i membri, con pagamento annuale, per un totale di quasi € 80.

C'era scritto che comprendeva il rinnovo del dominio, ma mi dice ancora che devo rinnovarlo (scade tra una ventina di giorni) e non ho crediti sufficienti… Ma non era compreso con l'acquisto del pacchetto?

C'era scritto che venivano tolti i riferimenti a Forumattivo, ma io li vedo ancora, nella barra in alto in ogni pagina del forum e in basso a destra. C'è forse qualche opzione che devo abilitare nel pannello di controllo?

Poi, per monetizzare il forum come dovrei fare? C'è scritto che con questo pacchetto è possibile farlo, ma non vedo nessuna opzione in proposito.
silverblack
silverblack
***

Sesso : Maschio
Età : 46
Messaggi : 143
Località : Bassano del Grappa (VI) - ITALY

http://www.tforumhifi.com
silverblack è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Comprato pacchetto Premium, ma... Empty Re: Comprato pacchetto Premium, ma...

Messaggio Da silverblack Mar 25 Set 2018 - 13:27

silverblack ha scritto:C'era scritto che venivano tolti i riferimenti a Forumattivo, ma io li vedo ancora, nella barra in alto in ogni pagina del forum e in basso a destra. C'è forse qualche opzione che devo abilitare nel pannello di controllo?

Ok questo l'ho risolto! Restano gli altri problemi.
Grazie per l'attenzione.
silverblack
silverblack
***

Sesso : Maschio
Età : 46
Messaggi : 143
Località : Bassano del Grappa (VI) - ITALY

http://www.tforumhifi.com
silverblack è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Comprato pacchetto Premium, ma... Empty Re: Comprato pacchetto Premium, ma...

Messaggio Da MattiaDes Mar 25 Set 2018 - 14:38

Buongiorno, rispondo ai tuoi dubbi Very Happy
silverblack ha scritto:C'era scritto che comprendeva il rinnovo del dominio, ma mi dice ancora che devo rinnovarlo (scade tra una ventina di giorni) e non ho crediti sufficienti… Ma non era compreso con l'acquisto del pacchetto?
Se hai tempo ti invito a leggere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Il rinnovo di un nome di dominio, così come il suo acquisto, richiede che il tuo forum sia abbonato al pacchetto. Essere all'interno del pacchetto avanzato o premium, ti da solo la possibilità di acquistarlo o rinnovarlo, ma purtroppo è un costo a parte. (Il costo dell'acquisto/rinnovo non è incluso in quello del pacchetto perchè la data di scadenza del dominio può non coincdere con quella di scadenza del pacchetto)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silverblack ha scritto:C'era scritto che venivano tolti i riferimenti a Forumattivo, ma io li vedo ancora, nella barra in alto in ogni pagina del forum e in basso a destra. C'è forse qualche opzione che devo abilitare nel pannello di controllo?
Se hai altri dubbi a riguardo, consulta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

silverblack ha scritto:Poi, per monetizzare il forum come dovrei fare? C'è scritto che con questo pacchetto è possibile farlo, ma non vedo nessuna opzione in proposito.
Anche in questo caso ti invito a consultare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. La monetizzazione del forum, se attivata, ti consente di utilizzare gli spazi pubblicitari principali di Forumattivo per inserire i tuoi annunci. Per fare tutto questo però dovrai usare un servizio esterno come, ad esempio, Google AdSense. (Ricordati che sarà necessario modificare il file ads.txt del forum)

Per ulteriori dubbi sui pacchetti di Forumattivo c'è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Buon proseguimento!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Comprato pacchetto Premium, ma... Empty Re: Comprato pacchetto Premium, ma...

Messaggio Da silverblack Mar 25 Set 2018 - 17:01

Ok grazie mille, tutto chiaro!
silverblack
silverblack
***

Sesso : Maschio
Età : 46
Messaggi : 143
Località : Bassano del Grappa (VI) - ITALY

http://www.tforumhifi.com
silverblack è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Comprato pacchetto Premium, ma... Empty Re: Comprato pacchetto Premium, ma...

Messaggio Da MattiaDes Mar 25 Set 2018 - 20:55

Prego Very Happy archivio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.