Segnalare errori grammaticali ed ortografici
+33
Michela70
TeenPark
Niko
Primahs
Beo
bono979
Nerissa
danae
ilcomplotto
lupos1
Sarah
sport
broker
fatadicera
URSY
SimoSimo
_Mercurio_
Laughing out Loud
Kowalsky
Anima Celeste
SUPER KONG POWER
Gabbiano
Vincenzo75
Morgan
Olderico Fontana
Menelao
white devil
WhiteAngel
gisella
Mirna
dkkdami
daniele
Admin
37 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo
Pagina 3 di 6 • Condividi
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Promemoria primo messaggio :
Segnalare errori grammaticali ed ortografici |
Cari membri Tutt'ora è ancora possibile trovare errori di traduzione ed errori ortografici ed anche traduzioni non complete quindi vi preghiamo di segnalarci tutti gli errori grammaticali ed ortografici in italiano, sia quelli presenti sul forum come quelli presenti nel PDA (Pannello di Amministrazione) e nel sito di Forumattivo e :hitskin: Per segnalare un errore
Potete postare i vostri messaggi di seguito Vi preghiamo di segnalarci degli errori grammaticali ed ortografici in italiano, nel caso in cui ne osservate in questo forum, incluso il pannello d'amministrazione. Per segnalare un errore: 1. Scrivere la parola oppure la frase che contiene l'errore 2. Aggiungere la variante corretta oppure una suggestione di correzione 3. E preferibile aggiungere uno screenshot Potete postare i vostri messaggi in seguito. Vi ringraziamo per la collaborazione. Lo staff Forumattivo Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Re: Segnalare errori grammaticali ed ortografici
sostituito leggerezza con bella e corretto grafica sarà visibile solo al prossimo aggiornamento
hei ragazzi, hotrovato un errore grammaticale quando ho cancellato una pagina HTML infatti mi è uscito "la pagina è sata cancellata....."
sata = stata
sata = stata
sport- ***
corretto al prossimo aggiornamento server si aggiusterà
Ciao a tutti . Ho appena notato che la riga sulla pagina iniziale che dovrebbe essere (ed era all'inizio se non mi sbaglio ) "Leggere i messaggi dall'ultima visita" è cambiato in "leggere dall'ultima visita". Vedi l'immagine sotto. Grazie, Sarah.
ho trovato questo piccolo errore nella conferma di soppressione di un annuncio, c'è "on" al posto di "con":
Parole chiavi / Parole chiave
C'è un errore anche nella funzione "Parole chiavi", la cui versione corretta è ovviamente "Parole chiave". Nel Forum come nel Blog.
Un saluto.
Un saluto.
Pannello>>Moduli>>Blogs>>Configurazione
"viceversa" e "permessi"
poi forse sarebbe meglio dire "nella gestione" e non "alla"
ciao grazie
"viceversa" e "permessi"
poi forse sarebbe meglio dire "nella gestione" e non "alla"
ciao grazie
saranno corretti al prossimo aggiornamento del server
per controllare gli smiles smarriti ho visto 2 errori(pannello>>visualizzazione>>avatar>>smiles)
e poi sulla colonnina di sinistra c'è scritto "smilies" e non smiles
ciao e grazie
ordinare e smilesPuoi ordonare i tuoi smileys per categorie (per esempio: secondo l'umore, le forme, il genere). Devi innanzitutto modificare il titolo della categoria desiderata e cliccare su modificare.
Modifica gli smiley voluti: seleziona la categoria voluta e termina registrando
e poi sulla colonnina di sinistra c'è scritto "smilies" e non smiles
ciao e grazie
E' sull'indice del forum e non: e sull'indice del forum..
Segnalare errori grammaticali ed ortografici |
Cari membri Tutt'ora è ancora possibile trovare errori di traduzione ed errori ortografici ed anche traduzioni non complete quindi vi preghiamo di segnalarci tutti gli errori grammaticali ed ortografici in italiano, sia quelli presenti sul forum come quelli presenti nel PDA (Pannello di Amministrazione) e nel sito di Forumattivo e :hitskin: Per segnalare un errore
Potete postare i vostri messaggi di seguito Vi ringraziamo per la collaborazione. Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Ultima modifica di Niko il Lun 18 Gen 2021 - 21:04 - modificato 5 volte. (Motivazione : Aggiornamento e correzione + traduzione)
Quando si cita/quota qualcuno appare questo messaggio (in rosso l'errore):
"Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni."
La frase corretta (in rosso la correzione da fare): "Attenzione, l'amministratore ha limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni."
In fondo all'indice del forum appare una frase non corretta: "Membri collegati durante le 24 ultime ore:"
La frase corretta: "Membri collegati durante le ultime 24 ore:"
Errore già risolto, grazie per la segnalazione!
Ciao Bono979 e grazie della segnalazione!
Ho appena modificato ed inviato questi due errori, nel corso di questa settimana saranno visibili
Ho appena modificato ed inviato questi due errori, nel corso di questa settimana saranno visibili
Ciao.
In fondo alla schermata del forum, a destra, abbiamo il link per sopprimere i cookies.
La frase non corretta che appare è:
Sopprimere le cookies del forum.
L'espressione corretta è:
Sopprimere i cookies del forum.
In fondo alla schermata del forum, a destra, abbiamo il link per sopprimere i cookies.
Beo ha scritto:Ciao.
Fatto! errore modificato ed inviato come ho detto sopra, nel corso di questa settimana saranno visibili le modifiche. grazie della segnalazione
Ciao!!
sorry per il doppio post, vi informo che le modifiche sono state apportate. Ciò significa che gli errori segnalati da voi un questo argomento già sono visibili sui forum.
A presto
sorry per il doppio post, vi informo che le modifiche sono state apportate. Ciò significa che gli errori segnalati da voi un questo argomento già sono visibili sui forum.
A presto
Ho trovato un'errore in Moduli:
Gestione delle codice Javascript
Variante Corretta: Gestione dei codici Javascript
Ciaooo
Gestione delle codice Javascript
Variante Corretta: Gestione dei codici Javascript
Ciaooo
Primahs- ****
Ciao, vorrei segnalare che quando si riceve un rapporto, nel messaggio si capisce poco o niente (guardate screenshot). Sotto l'immagine ho messo una possibile sostituzione del testo che c'è ora :
Correzione:
Vorrei far notare che questa e-mail mi informa che un utente mi ha inviato un rapporto .
Correzione:
Salve {UTENTE CHE HA RICEVUTO IL MESSAGGIO}!
{NOME DI CHI HA INVIATO RAPPORTO} ti ha appena inviato un rapporto su {NOME FORUM}!
Clicca sul link seguente per vedere il messaggio:
{LINK}
In caso vuole visionare l'intera lista dei rapporti, seleziona questo link:
{LINK}
Non dimenticare che puoi scegliere di non essere notificato in caso di nuovi rapporti cambiando l'opzione appropriata nel tuo profilo.
Vorrei far notare che questa e-mail mi informa che un utente mi ha inviato un rapporto .
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» Errori Grammaticali (Non vedo gli Screen)
» Segnalare argomento in ultimi messaggi
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» Problemi con Google Sitemaps
» Errori Grammaticali (Non vedo gli Screen)
» Segnalare argomento in ultimi messaggi
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» Problemi con Google Sitemaps
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo
Pagina 3 di 6